ENTRA IN RELAZIONE CON IL POTERE FEMMINILE INTERIORE 

Le sedute vengono svolte online: per informazioni e prenotazioni contattami

Cos’è lo Yoga del Grembo?


Lo Yoga del Grembo è una tecnica che unisce alle pratiche dello yoga più tradizionali che tutti conoscono (come le posizioni del corpo e i movimenti, gli esercizi di respirazione, i mantra o suoni e i mudra o gesti) attività ed esercizi per celebrare ed entrare in relazione con il nostro potere femminile interiore.

Lo Yoga del Grembo riconosce e onora il potere ciclico del femminile, e attraverso la sua pratica possiamo quindi, non solo rispettare le diverse fasi del nostro ciclo mestruale e della nostra vita come donne (periodo fertile, gravidanza, menopausa) ma anche raggiungere e utilizzare l’immenso potenziale che ogni fase porta con sé.

Ritrovando e utilizzando questa saggezza interiore che avevamo dimenticato, possiamo sentirci più in armonia nel vivere la nostra femminilità, raggiungere nuovi livelli di benessere e acquisire strumenti che ci supportano nel nostro viaggio verso la conoscenza e accettazione di sé, con la consapevolezza dei doni del nostro corpo femminile.

Attraverso la pratica dello Yoga del Grembo puoi:


  • riscoprire il piacere di instaurare un dialogo amorevole e rispettoso con il tuo corpo e di essere finalmente ricettiva ai suoi messaggi sacri e creare uno spazio nella tua vita in cui ti è possibile incontrare e comunicare con l’inconscio
  • dare una svolta alla tua vita, sentirti gioiosamente libera dalle convinzioni limitanti e in contatto con i tuoi sogni, i tuoi desideri e la magia della vita e scegliere di sentirti regina del tuo mondo, non più vittima o giudice
  • far riemergere e riappropriarti della tua essenza più autentica e di quelle potenzialità che hai dimenticato perchè troppo presa dal vortice della quotidianità o accantonato a favore di schemi ripetitivi e oppressivi dettati dal ritmo frenetico e stressante della vita moderna.
  • vivere il tuo essere donna e il tuo ciclo mestruale o la menopausa non più come un disagio bensì come un dono, un punto di forza, e riprenderti il tuo potere per vivere al pieno del tuo potenziale ed esprimerlo nel mondo
  • imparare ad ascoltare il tuo intuito e a seguire i messaggi che ti permetteranno di muoverti con sicurezza e fiducia nella vita, sentendoti sempre guidata e sostenuta da qualcosa di più grande di te
  • scoprire quanto è facile ritagliarti uno spazio nella tua vita di tutti i giorni dove puoi rilassarti e ricaricarti così da affrontare la tua quotidianità con energia, serenità e voglia di stare con gli altri

La mia tecnica di Yoga del Grembo si basa sul metodo della  mia insegnante Uma Dinsmore-Tuli, autrice del libro “Yoni Shakti, A Woman’s Guide to Power and Freedom through Yoga and Tantra” (Yoni Shakti, una guida per le donne al raggiungimento del potere e della libertà attraverso lo yoga e il tantra).

Le lezioni individuali si svolgono online tramite Zoom. Per informazioni e prenotazioni scrivimi.

Se hai delle domande o vuoi avere maggiori informazioni contattami, se preferisci parlarmi al telefono prima di prenotare una seduta scrivilo nella email così ci mettiamo d’accordo per un orario in cui siamo libere per fare due chiacchere.

Informazioni


Dove si tengono le lezioni?

Esclusivamente online. Questo significa che puoi partecipare ovunque tu sia nel mondo attraverso il tuo smartphone, tablet o computer e una connessione a internet. Se non hai mai partecipato a una lezione in videochiamata non preoccuparti, è molto semplice, se vuoi contattarmi ti spiegherò come fare.

Quando si tengono le lezioni?

Quando vuoi tu. Le lezioni individuali sono su appuntamento, quindi puoi scegliere l’ora e il giorno che preferisci

Come faccio a prenotare una lezione?

Puoi contattarmi tramite email.

Se in questo momento un percorso individuale non fa per te, dai un’occhiata alla pagina dei corsi e del Cerchio delle Donne e per rimanere aggiornata sui prossimi eventi seguimi su Instagram.

Prenota una lezione

Compila il modulo o invia una mail a info@naturalmentebeneonline.it per richiedere informazioni e prenotare.

Percorso individuale

Contattami e possiamo creare un percorso individuale fatto su misura per te.

Benedetta Teglia

Copyright  ©  Benedetta Teglia. Tutti i diritti riservati. 
Professionista ai sensi della legge 4/2013, P.I. 03557851205